skip to Main Content

ANCORA GROUP CONFERMA LA SUA PRESENZA SUL MERCATO UCRAINO

Nuova partnership per Ancora Group in Ucraina con la PJSC Kharkov Tile Plant, che ha acquistato una linea per la finitura del gres porcellanato
19 dicembre 2013 – Una linea completa d’incisione e spacco combinata e squadratura, progettata e realizzata da Ancora Group, è stata acquistata dalla PJSC Kharkov Tile Plant, ceramica di rilevante importanza sul mercato ucraino. Grazie a questa commessa, l’azienda inizia un nuovo rapporto di collaborazione con il gruppo sassolese, scelto per il suo know how, l’affidabilità, la qualità di prodotto e servizio.

“Il mercato nell’area dell’est Europa è molto interessante – commenta Massimo Proietti, Area Manager – e offre interessanti opportunità alle aziende del settore che sono in grado di interpretarne efficacemente i bisogni. Questa vendita ci permette di cominciare una nuova partnership con una delle più importanti aziende dell’Ucraina, un paese in cui siamo già presenti e che offre possibilità di sviluppo per il futuro”.

La linea, che sarà consegnata entro l’anno, entrerà in funzione all’inizio del 2014. Lo stabilimento della Kharkov, situato nella omonima città, è già attivo e consolidato con produzione di monocottura e gres porcellanato. L’azienda rivolge i suoi prodotti sia al mercato interno che all’export.

Ancora Group leader internazionale del fine linea, vanta una gamma completa di soluzioni per ogni tipo di formato e lavorazione, soddisfando le richieste dei clienti anche con prodotti CUSTOM MADE.

Back To Top