skip to Main Content

DEBUTTO A CERSAIE PER LE NUOVE COLLEZIONI VENEZIA ARTE

Il colore incontra la luce nelle nuove lastre in cristallo decorato in alta definizione
      DEBUTTO A CERSAIE PER LE NUOVE COLLEZIONI VENEZIA ARTE
Originali ed esclusive idee d’arredo per l’interior design e l’architettura contemporanea  

Venezia Arte debutta al Cersaie 2009, pad. 16 stand A/27, con le nuove proposte in cristallo extra white, decorato in alta definizione: Metalli, Pietre Preziose e Rilievi. Tre nuove collezioni, originali ed esclusive, per realizzare soluzioni decorative in spazi residenziali, commerciali e collettivi.
L’aggiunta di metalli preziosi quali oro, argento e platino, restituisce alle lastre un originale aspetto metallizzato che, unito alla trasparenza del cristallo, crea suggestivi effetti cangianti del materiale posato, sia nelle proposte con superficie liscia che strutturata.
Venezia Arte gioca con il colore e regala agli ambienti suggestive atmosfere luminose. La possibilità di abbinare le collezioni in cristallo con altri materiali da pavimento e da rivestimento permette inoltre la più totale libertà creativa nelle architetture contemporanee e nell’interior design. 
Venezia Arte è un marchio del gruppo Ancora-Levitiles nato dall’idea di realizzare un nuovo sistema a freddo ad altissima risoluzione ( 1200×1200 dpi), con un esclusivo sistema di stampa a getto di inchiostro, che permette di ottenere effetti cromatici  e decoratavi ad elevato valore aggiunto e un prodotto finito con caratteristiche tecniche e prestazionali d’eccellenza. La continua ricerca di innovazione e sperimentazione industriale, la consolidata esperienza produttiva del Gruppo, unite ad un’attenta analisi del mercato, hanno consentito la creazione di un materiale unico nel suo genere.

 

Cersaie 2009
Back To Top