skip to Main Content

Formati da 200mm a 3300mm
Fino a 3 teste di taglio longitudinali
Fino a 4 teste di taglio trasversali

Macchina per il taglio in crudo di grandi lastre dotata di una fila trasversale e di una longitudinale di unità di taglio a disco per effettuare tagli su lastre ceramiche nelle due direzioni, in posizioni programmabili tramite l’unità di comando touch-screen. Tagli longitudinali realizzati in movimento, tagli trasversali da fermo.

Solida struttura in profilati di acciaio elettrosaldati con trave trasversale di supporto integrata per i tagli longitudinali. Unità di trasporto gestita da inverter per la regolazione della velocità di avanzamento del nastro.

Mandrini di taglio a disco, azionati da motori trifase a 2 poli da 3.2 kW con collegamento ai tubi di aspirazione delle polveri. Collegamenti al sistema di aspirazione polveri su tutte le unità di taglio e sul ramo di ritorno del nastro trasportatore.

Unità di taglio, costituita da un carrello montato su pattini a ricircolo di sfere mobile in direzione trasversale rispetto alla direzione di taglio. Il posizionamento trasversale dei carrelli è assicurato da motoriduttori con encoder. Massima precisione nella determinazione della profondità di taglio.

Scarica la sezione del catalogo corrispondente in PDF

Back To Top